Diatermic: novità per viso e corpo

DiaTermic è un innovativo macchinario che consente di ottenere in poche sedute dei risultati ottimali nel rassodamento interno di cosce, braccia, collo e addome e nel lifting al viso.

Grazie all'utilizzo di creme conduttive specifiche come ad esempio creme antiage, creme per combattere gli inestetismi della cellulite o creme tonificanti e decontratturanti, scelte in base al trattamento da eseguire.

Il metodo innovativo consiste nell'uso di un' Onda di Calore Selettiva, in grado di agire in modo specifico su determinate zone: il calore che viene prodotto si disperde in parte nell'ambiente e in parte viene trasmesso nei tessuti profondi per conduzione e per mezzo dei liquidi interstiziali dei tessuti. L'uso combinato del calore e delle creme specifiche consente di combattere efficacemente gli inestetismi di viso e corpo.

 

 

Come agisce il macchinario: funzionamento e vantaggi


DiaTermic utilizza il calore come strumento di benessere: l'Onda di Calore Selettiva di DiaTermic utilizza i raggi infrarossi di tipo A che vengono assorbiti e veicolati attraverso i liquidi interstiziali.

Questo comporta la contrazione del collagene, sostanza presente nella nostra pelle che ha la capacità di donare elasticità e tono all'epidermide, contrastando il rilassamento cutaneo.

 

E' per questo che DiaTermic è utilizzato per i seguenti effetti estetici:

  • Aumento della produzione di collagene ed elastina
  • Aumento della microcircolazione locale
  • Incremento del metabolismo cellulare
  • Tonificazione cutanea
  • Aumento del trofismo muscolare

 

DiaTermic e i trattamenti viso


L'efficacia di DiaTermic è riscontrabile nel trattamento del viso per contrastare rughe e rilassamento cutaneo: il calore generato dal macchinario tramite gli infrarossi consente l'aumento dell'attività cellulare e il metabolismo dei tessuti. Tutto ciò si traduce in un aumento di collagene ed elastina che favoriscono tonicità ed elasticità della pelle. Un trattamento naturale efficace e senza interventi invasivi chirurgici.

 

Tra i vantaggi segnaliamo:

  • Lifting facciale senza chirurgia
  • Riduzione delle rughe

 

DiaTermic e i trattamenti corpo


Nel campo dei trattamenti per il corpo DiaTermic riesce in poche sedute ad ottenere notevoli risultati in merito al rassodamento interno di cosce, braccia, collo e addome. L'aumento di temperatura dei tessuti generato dal macchinario ad infrarossi favorisce la vasodilatazione della microcircolazione contrastando in modo efficace gli inestetismi della cellulite e la lassità cutanea.

 

Tra i vantaggi segnaliamo:

  • Riduzione degli inestetismi della cellulite
  • Tonificazione cutanea
  • Tonificazione muscolare
  • Rimodellamento dei contorni (addome, glutei e gambe)