Trattamenti benessere

L’Istituto Viviane di Monza offre un bouquet completo di trattamenti benessere quali massaggi e riflessologia plantare, trattamenti dimagranti e trattamenti estetici per il corpo e il viso.

Il Centro Benessere Viviane è un centro all'avanguardia: la nostra esperienza 40ennale in Italia e in America ci ha dato la possibilità di essere costantemente in evoluzione e di aggiornarci sulle novità in ogni parte del mondo, con la professionalità che ci contraddistingue.

Massaggi

Il Centro Estetico Viviane di Monza esegue massaggi ed è attivo nel settore del benessere e dei trattamenti di bellezza da oltre 40 anni, con esperienze accumulate in Italia e in America grazie alle quali riesce ad essere sempre all’avanguardia e a proporre ai suoi clienti i migliori prodotti e le tecnologie più avanzate per la cura del corpo.


Comodamente raggiungibile da Limbiate, Seveso, Lazzate, Cogliate, Giussano, Meda, Muggiò, Varedo, Seregno, Bellusco, Sulbiate, Sovico, Ceriano Laghetto, Mezzago, Desio, Misinto, Lissone, Cesano Maderno, Camparada, Ornago, Vimercate, Briosco, Agrate Brianza, Cavenago di Brianza, Brugherio, Triuggio, Albiate, Concorezzo, Nova Milanese, Lesmo, Renate, Bovisio-Masciago, Macherio, Carate Brianza, Correzzana, Caponago, Busnago, Verano Brianza, Biassono, Vedano al Lambro, Villasanta, Ronco Briantino, Usmate Velate, Lentate sul Seveso, Carnate, Veduggio con Colzano, Arcore, Burago di Molgora, Bernareggio, Cornate d'Adda, Roncello, Aicurzio, Barlassina e Besana in Brianza, il Centro Estetico Viviane di Monza propone un pacchetto completo di trattamenti per il corpo e per il viso.

 

Leggi tutto...

Massaggi rilassanti

Dopo una giornata o un periodo particolarmente stressante, cosa c’è di meglio di un bel massaggio rilassante per eliminare tutte le tensioni dal proprio corpo e ritornare a una situazione di benessere e relax? Il massaggio rilassante viene eseguito presso il Centro Estetico Viviane di Monza con movimenti lenti e profondi che seguono il ritmo naturale del corpo umano per indurre uno stato di calma, eliminando gli stati d’ansia. Le operatrici dell’Istituto Viviane di Monza sono tutte professioniste specializzate attive nel campo dei trattamenti estetici e per il benessere della persona da molti anni, al punto che l’attività del Centro Estetico prosegue da oltre 40 anni, basandosi su tecniche apprese in Italia e all’estero e su un continuo aggiornamento professionale. Il Centro Estetico Viviane, infatti, non si accontenta di proporre alle proprie clienti i trattamenti più tradizionali, ma affianca, alle tecniche più sperimentate e in grado di dare benefici sicuri e duraturi, macchinari tecnologicamente all’avanguardia, creme e prodotti risultato delle più avanzate ricerche di laboratorio e i trattamenti più nuovi, nati dalla contaminazione tra diverse discipline tradizionali.

Leggi tutto...

Massaggio ayurvedico

L'Ayurveda prende nome e origine dai Veda, i testi sacri della tradizione indiana che risalgono a più di cinquemila anni fa. La scienza dell’Ayurveda si è sviluppata oltre 500 anni fa in diversi paesi asiatici come l'India, la Cina, il Pakistan, il Bangladesh, lo Sri Lanka, il Nepal e il Tibet. Negli ultimi decenni in tutto il mondo si è assistito a un aumento dell’interesse nei confronti di questa medicina tradizionale orientale, spesso interpretata come alternativa naturale ai farmaci chimici, onde evitare sgradevoli effetti collaterali e dipendenze da farmaci.

Ma che cos’è il massaggio ayurvedico? Come si pratica? A chi si rivolge? Ha effetti collaterali? Quali effetti ha?

Leggi tutto...

Riflessologia plantare

Il Centro Estetico Viviane di Monza (MB) propone alle proprie clienti trattamenti di riflessologia plantare: ogni parte del piede riflette l’intero sistema del corpo in maniera organica, precisa e proporzionata ed è sufficiente andare a stimolare il punto giusto per agire sulla parte del corpo desiderata.

Tramite la digitopressione concentrata su precisi punti del piede, la riflessologia plantare intende stimolare determinati canali energetici che attraversano il corpo. Se correttamente sollecitati, i cosiddetti punti riflessi del piede sono in grado di determinare una reazione antalgica (scomparsa del dolore) o il recupero funzionale dell’organo corrispondente al punto stimolato.

 

Leggi tutto...