Autoabbronzatura

Dall'inverno all'estate in 5 minuti!

L'autoabbronzatura senza UV grazie a SPAYTANS™ SYSTEM

Il Centro Estetico Viviane di Monza ha il piacere di proporre alle proprie clienti il metodo innovativo per l'autoabbronzatura naturale che vi permetterà di donare alla vostra pelle un colorito sano e il più naturale possibile!

Se non vedi l'ora di indossare il colore dell'estate, la lozione a formula istantanea di SprayTans™ ti regala un'abbronzatura immediata grazie alla seciale formulazione colorata che dà subito alla pelle una tonalità ambrata.

 

Sexy, sicura, perfetta: è l'abbronzatura firmata SprayTans™ System di Australian Gold, un sistema autoabbronzante rivoluzionario che, grazie allo speciale erogatore, "spruzza" la lozione abbronzante su ogni parte del corpo in maniera accurata, precisa e perfettamente uniforme.

 

Quindi addio creme difficili da stendere, macchie scure e innaturali sfumature giallastre. nelle mani esperte della tua astetista il nuovo sistema SprayTans™darà alla tua pelle la più calda, sana e affascinante delle abbronzature, in tempi davvero record e nella massima sicurezza.

Se vi trovate nei pressi di Monza o anche nei comuni limitrofi quali Limbiate, Varedo, Seveso, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Ceriano Laghetto, Barlassina, Vedano al Lambro, Cogliate, Lazzate, Misinto, Seregno, Desio, Lissone, Muggiò, Giussano, Nova Milanese, Caponago, Agrate Brianza, Vimercate, Carnate, Meda, Concorezzo, Villasanta, Brugherio, Carate Brianza, Arcore, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Macherio, Briosco, Bellusco, Cavenago di Brianza, Veduggio con Colzano, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Camparada, Aicurzio, Albiate, Verano Brianza, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Bernareggio, Busnago, Triuggio, Sovico, Lesmo, Ornago, Biassono e dintorni, affidatevi al Centro Estetico Viviane per un'autoabbronzatura senza paragoni!

 

Abbronzarsi diventa una cura di bellezza

Con SprayTans™ la tua abbronzatura diventa anche una vera e propria cura di bellezza per la pelle. Perchè solo SprayTans™ utilizza il 70% di sostanza organiche fra le quali un'altissima concentrazione di Aloe Vera ad alto potere idratante e le vitamine antiossidanti A, E e C che rendono la pelle liscia e levigata. Inoltre, la presenza di Mahakanni, un concentrato liposomico autoabbronzante derivato dall'erba Eclipta Alba, conferisce un aspeto del tutto naturale alla tua abbronzatura evitando qualsiasi innaturale colorazione giallastra.

Il gradevole aroma fruttato della lozione, infine, conferisce alla pelle una profumazione fresca e gradevole.

 

Un'azione tutta naturale

SprayTans™ contiene un principio attivo naturale, il DHA (Dihydrossido - Acetone), uno zucchero che, legandosi alle cheratine, le proteine presenti sullo strato superficiale della pelle, induce la formazione di sostanze colorate brune che danno alla cute un aspetto abbronzato.

Gli approfonditi studi sul pH della pelle condotti dai laboratori Australian Gold hanna consentito di mettere a punto una lozione che sviluppa tonalità ambrate uniformi, dando alla pelle la giusta idratazione affinchè l'abbronzatura duri il più a lungo possibile.

 

Cambia colore in tempi record

Se non vedi l'ora di indossare il colore dell'estate, la lozione a formula istantanea di SprayTans™ ti regala un'abbronzatura immediata grazie alla seciale formulazione colorata che dà subito alla pelle una tonalità ambrata.

L'effetto abbronzante della lozione si intensificherà poi nelle ore successive, rendendo la tua pelle ancora più affascinante.

La lozione trasparente invece è stata creata per evitare anche il più piccolo rischio di macchiare gli indumenti ed agisce nel corso delle ore successive all'applicazione.

L'azione di SprayTans™ continua per ben 24 ore ed è consigliabile lasciar assorbire la lozione, senza lavare la pelle, per almeno 5 ore.

 

SprayTans conquista Hollywood

Sono sempre più numerosi i divi di Hollywood che sfoggiano l'abbronzatura più glam dell'anno: SprayTans™.

Perfino i protagonisti di Bay Watch hanno scelto il nuovo rivoluzionario sistema Australian Gold come "costume di scena".

 

I consigli di SprayTans™

Per ottenere i migliori risultati utilizzando un prodotto esfoliante prima della seduta ed evita l'uso di prodotti idratanti immediatamente prima del trattamento.

L'abbronzatura durerà da 5 a 8 giorni, in base al tipo di pelle e alla frquenza dei lavaggi. Quindi cerca di non far passare più di 5-8 giorni fra un'applicazione e l'altra e ad ogni seduta prendi l'abitudine di prenotare quella successiva.

In questo modo la tua abbronzatura resterà intensa ed affascinante.

Inoltre ricorda: una pelle sana e ben idratata non solo è più bella ma conserva anche labbronzatura più a lungo.

L'applicazione di SprayTans™ non difende dai raggi ultravioletti del sole quindi, per evitare scottature, ti consigliamo di utilizzare uno dei prodotti solari Australian Gold con fattore di protezione, quando ti esponi al sole.

Usa l'idratante Australian Gold Forever After ogni giorno dopo la doccia.

 

I PUNTI FORTI

  • Assicura un'abbronzatura calda, ambrata e uniforme
  • Non cola, non lascia stiature, non macchia
  • Penetra in profondità, si asciuga velocemente
  • Non contiene alcool
  • Non appiccica e lascia la pelle morbida e levigata
  • Contiene il 70% di ingriedienti organici
  • Contiene alte qualità di Aloe Vera ad azione idratante
  • Contiene vitamine E, A, e C ad azione anti ossidante

Trattamenti estetici

Il Centro Estetico Viviane di Monza si occupa di trattamenti estetici per il benessere e la bellezza del viso e del corpo da oltre 40 anni. Grazie a un’esperienza maturata in Italia e all’estero e a una politica basata sul continuo aggiornamento professionale, le nostre operatrici sono in grado di proporre ed eseguire i trattamenti estetici più all’avanguardia per garantire risultati evidenti e duraturi in tempi rapidi. L’Istituto Viviane di Monza è un punto di riferimento per quanto concerne i trattamenti estetici in grado di garantire la salute e la bellezza del viso e del corpo in tutta la provincia di Monza e Brianza.

Leggi tutto...

Manicure

Il Centro Estetico Viviane di Monza, grazie ad una esperienza maturata in oltre 40 anni di attività in Italia e negli Stati Uniti d’America, è in grado di proporre i trattamenti estetici più aggiornati ed efficaci per il viso e per il corpo.

Le nostre operatrici professionali eseguono infatti trattamenti di manicure, pedicure, ceretta, depilazione, depilazione definitiva, elettrodepilazione, massaggi, linfodrenaggio, trattamenti anti-cellulite, trattamenti dimagranti, trattamenti abbronzanti, trattamenti snellenti, massaggio endodermico, elettrolipolisi, tonificazione corpo e viso, trattamenti acne, riflessologia plantare, massaggi ayurvedici, peeling corpo, idratazione viso, massaggi rilassanti e molto altro ancora.

Leggi tutto...

Pedicure

Il Centro Estetico Viviane di Monza propone trattamenti pedicure e manicure per piedi e mani sempre perfetti. Concedetevi una coccola speciale e recatevi nel Centro Estetico Viviane, in Via Volta 11 a Monza, per una pedicure da star. Un trattamento restitutivo e rilassante, che vi permetterà di sfoggiare piedi e mani sempre perfetti in ogni stagione. La pedicure, infatti, non è un lusso da concedersi solo d'estate, per esibire piedi e unghie perfetti in spiaggia o in città con sandali, infradito, open toe e calzature aperte.

La pedicure è una cura da riservare con regolarità e costanza ai nostri piedi, per mantenerli sempre belli e in salute ed evitare la formazione di eccessi di pelle morta, unghie incarnite, duroni e altri inconvenienti che non rappresentano solo inestetismi, ma possono causare fastidi ed essere a volte anche dolorosi.

Molte persone non hanno mai fatto una pedicure in vita loro, e dunque si domandano in che cosa consista il trattamento estetico che rimette a nuovo i piedi, quale sia la differenza tra pedicure e manicure, quanto costi una pedicure e a che cosa serva. Presso il centro estetico Viviane di Monza, comodamente raggiungibile da tutta la provincia di Monza e Brianza, si realizzano pedicure professionali complete per la cura e la bellezza dei piedi e delle unghie dei piedi.



LA PEDICURE: CURA E SALUTE DEL PIEDE -  FASI DELLA PEDICURE



 

La pedicure: cura e salute del piede

Effettuare regolarmente la pedicure non è solo un modo di mantenere i piedi sempre belli, in ordine e puliti, ma è anche un aiuto concreto nella prevenzione di malattie e disturbi connessi alla salute del piede che, se trascurati, potrebbero acuirsi fino a rendere difficile lo svolgimento delle più basilari e naturali attività quotidiane.

Ecco perché, specialmente se non l'avete ancora fatto e vi trovate in provincia di Monza e Brianza, è giunto il momento di prenotare una pedicure completa presso il Centro Estetico Viviane di Monza, comodamente raggiungibile da Desio, Lissone, Meda, Seregno, Concorezzo, Villasanta, Varedo, Seveso, Cesano Maderno, Limbiate, Cogliate, Brugherio, Vimercate, Bovisio-Masciago, Giussano, Muggiò, Nova Milanese, Carate Brianza, Arcore, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Agrate Brianza, Barlassina, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Macherio, Briosco, Verano Brianza, Triuggio, Sovico, Lesmo, Vedano al Lambro, Lazzate, Carnate, Bellusco, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Busnago, Albiate, Caponago, Misinto, Ornago, Veduggio con Colzano, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Camparada, Aicurzio e dintorni.

 

Torna all'inizio




Ma in che cosa consiste la pedicure?

Il trattamento di pedicure realizzato dalle estetiste esperte e professionali impiegate presso il Centro Estetico Viviane di Monza comprende diverse fasi, ciascuna delle quali viene effettuata con cura e attenzione.

  • pulizia dei piedi
  • eliminazione calli e duroni
  • taglio delle unghie
  • eliminazione cuticole
  • massaggio rilassante con creme
  • applicazione smalto


Ma vediamo nel dettaglio come viene praticata una perfetta pedicure.

Pulizia dei piedi e eliminazione calli e duroni

Il trattamento di pedicure comincia infatti con una scrupolosa pulizia, che permette di eliminare eventuali tracce di smalto dalle unghie, utilizzando appositi solventi, per poi ripulirne perfettamente la superficie. Quindi si passa a idratare anche il resto del piede, con un trattamento emolliente e ammorbidente che prepara la pelle alla fase più decisa del trattamento, durante la quale si eliminano calletti, duroni ed eventuali altri sedimenti di pelle dura e cellule morte.


Taglio e sistemazione unghie

A questo punto, il piede è pronto per le cure estetiche, che includono il taglio e la sistemazione delle unghie. Questa è la fase più delicata e importante della pedicure: bisogna infatti tenere presente che le unghie dei piedi sono persino più fragili e sensibili delle unghie delle mani, perciò è necessario tagliarle con precisione, in modo da evitare che crescendo si incarnino, finendo per danneggiare la pelle, causando dolorose infezioni. Ecco perché è sempre bene rivolgersi a centri estetici professionali accreditati da anni di esperienza nel settore del trattamento di mani e piedi, evitando invece di fidarsi di chi si improvvisa estetista senza averne le competenze necessarie.


Eliminazione cuticole

In questo campo il Centro Estetico Viviane di Monza, con i suoi oltre 40 di attività e l'esperienza acquisita in Italia e all'estero, è una garanzia di igiene e sicurezza per la salute e la bellezza del piede. Dopo il taglio delle unghie, la pedicure prosegue con l'eliminazione delle cuticole, cioè quella pellicola sottile e quasi trasparente che ricopre i margini e la parte inferiore delle unghie. Anche questa fase della pedicure deve essere svolta con pazienza e attenzione, onde evitare di irritare una zona particolarmente sensibile e delicata.


Massaggio rilassante

Quindi il trattamento del piede viene completato con un massaggio rilassante ed emolliente, che viene effettuato utilizzando creme o balsami profumati ma poco oleosi, onde evitare di stimolare eccessivamente la sudorazione della pianta del piede, rendendo conseguentemente difficile camminare.


Applicazione smalti

Infine, in caso di cliente donna, si passa alla fase più divertente e giocosa della pedicure, che consiste nell'applicazione dello smalto scelto, preferibilmente tenendo in considerazione il total look e in pendant con lo smalto scelto per la manicure. La scelta degli smalti per le unghie dei piedi include una varietà pressoché infinita di colori, che si arricchiscono di anno in anno con un occhio alle tendenze, senza mai dimenticare i grandi classici intramontabili. Nessuna pedicure è davvero completa senza l'applicazione dello smalto.

 

Torna all'inizio



 

 

Il trattamento di pedicure offerto dall'Istituto Viviane di Monza, infatti, non è solo un trattamento di bellezza, ma una coccola rilassante e una cura in grado di mantenere i vostri piedi sani e belli a lungo. Comodamente raggiungibile da tutta la provincia di Monza e Brianza, il Centro Estetico Viviane offre trattamenti personalizzati e altamente qualificati di pedicure estetica e curativa.

L'Istituto Viviane è il Centro Estetico di riferimento per le località di Vimercate, Agrate Brianza, Villasanta, Concorezzo, Desio, Lissone, Meda, Muggiò, Seveso, Varedo, Seregno, Cesano Maderno, Limbiate, Cogliate, Misinto, Ceriano Laghetto, Verano Brianza, Brugherio, Giussano, Bovisio-Masciago, Nova Milanese, Carate Brianza, Arcore, Besana in Brianza, Usmate Velate, Macherio, Lentate sul Seveso, Barlassina, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda, Briosco, Triuggio, Bellusco, Sulbiate, Sovico, Lesmo, Vedano al Lambro, Lazzate, Ronco Briantino, Carnate, Renate, Cavenago di Brianza, Busnago, Albiate, Caponago, Veduggio con Colzano, Burago di Molgora, Mezzago, Camparada, Ornago, Correzzana, Aicurzio, Roncello e dintorni.

Depilazione

Non c’è donna che possa rinunciare a una depilazione eseguita a regola d’arte e con frequenza in tutte le zone del corpo interessate dalla presenza di peli superflui. Per rendere meno “traumatica” la depilazione, non c’è niente di meglio che affidarsi a estetiste capaci e delicate, in grado di eseguire la depilazione di gambe, ascelle, braccia, inguine e viso in modo preciso e senza causare eccessivo dolore.

Ad oggi, le tecniche di depilazione conosciute sono molte, ognuna caratterizzata da differenti vantaggi e svantaggi legati alla durata più o meno lunga dell’effetto pelle liscia, al dolore che si sente durante la depilazione, all’indebolimento del bulbo pilifero e al diverso impatto sull’epidermide. Ecco perché non c’è un metodo di depilazione che si possa considerare il migliore in assoluto, ma ci sono diversi metodi di depilazione tra cui ogni donna può scegliere quello che ritiene più consono al raggiungimento dei propri obiettivi pratici ed estetici.

L’Istituto Viviane di Monza propone alle sue clienti provenienti da Varedo, Seregno, Limbiate, Cesano Maderno, Desio, Lissone, Meda, Muggiò, Bellusco, Sulbiate, Sovico, Lesmo, Mezzago, Camparada, Ornago, Lazzate, Cogliate, Carate Brianza, Concorezzo, Seveso, Misinto, Briosco, Ceriano Laghetto, Vimercate, Renate, Cavenago di Brianza, Ronco Briantino, Albiate, Correzzana, Agrate Brianza, Villasanta, Usmate Velate, Giussano, Veduggio con Colzano, Bovisio-Masciago, Vedano al Lambro, Nova Milanese, Verano Brianza, Carnate, Busnago, Brugherio, Besana in Brianza, Bernareggio, Cornate d'Adda, Triuggio, Burago di Molgora, Roncello, Aicurzio, Macherio, Lentate sul Seveso, Caponago, Arcore, Biassono, Barlassina e dintorni un ventaglio di servizi di depilazione tra cui scegliere quello che fa al caso proprio.


 


DEPILAZIONE ED EPILAZIONE - ELETTRODEPILAZIONE - TUTTE LE SOLUZIONI DELL'ISTITUTO VIVIANE



 

Depilazione ed epilazione

Innanzitutto, è necessario fare una distinzione fra depilazione ed epilazione, due termini che spesso vengono erroneamente usati come sinonimi ma che indicano in realtà modalità molto diverse di eliminazione dei peli superflui.

Depilazione

Con il termine depilazione, infatti, ci si riferisce all’eliminazione della sola parte emergente del pelo superfluo, ossia al taglio del fusto che non intacca la radice e non indebolisce il bulbo: si può parlare di depilazione, ad esempio, quando i peli vengono rasati con il rasoio o eliminati con le creme depilatorie.

Epilazione

Si parla invece di epilazione quando il pelo superfluo viene estirpato alla radice attraverso un movimento di strappo, che può avvenire grazie all’uso di cera a caldo o a freddo, o di epilatori elettrici. Oltre a ciò, esistono diverse tecniche di epilazione definitiva, come l’elettrodepilazione e il laser, che tra le altre cose vengono praticate da anni con risultati eccellenti presso il Centro Estetico Viviane di Monza.

In particolare il Centro Estetico Viviane di Monza, comodamente raggiungibile da tutta la Brianza, esegue anche sedute di depilazione con metodo egiziano, anche detta ceretta araba, che viene preparata dalle nostre estetiste con acqua, zucchero e limone. La depilazione egiziana presenta il vantaggio di essere totalmente naturale, non inquinante, molto economica e di essere anche meno dolorosa della ceretta tradizionale.

 

Torna all'inizio



 

 

L'elettrodepilazione: soluzione definitiva

In particolare l’elettrodepilazione è un trattamento in grado di eliminare definitivamente i peli nel giro di qualche seduta. Si introduce nel canale del pelo un microscopico ago in cui successivamente si fa passare una scarica elettrica in grado di distruggere il bulbo pilifero. La depilazione definitiva con il laser, invece, è un trattamento in grado di colpire selettivamente la melanina con una luce concentrata in grado di provocare la caduta del pelo. Il trattamento di depilazione con il laser presenta il vantaggio di essere poco doloroso e di dare luogo a una ricrescita con tempi lunghi, ma per l’eliminazione definitiva del pelo potrebbero essere necessarie molte sedute.

 

Torna all'inizio

 


 

 

Tutte le soluzioni dell'Istituto Viviane

In ogni caso presso il Centro Estetico Istituto Viviane di Monza ciascuna cliente è libera di scegliere il metodo di depilazione che ritiene più affine alla propria sensibilità epidermica e alle proprie necessità. Inoltre, per le clienti più esigenti e determinate ad avere risultati duraturi e precisi, è anche possibile eseguire uno scrub per preparare la pelle del corpo alla depilazione, dilatando i pori, eliminando le cellule morte e le asperità per essere pronta alla depilazione che la renderà liscia e morbida.

Che preferiate la classica ceretta, la depilazione definitiva o la depilazione egiziana, le nostre estetiste esperte e professionali sono a vostra disposizione per aiutarvi a ottenere gambe e braccia lisci, inguine e ascelle a prova di bikini e un viso perfetto. Prendete appuntamento per la depilazione e raggiungeteci da tutta la provincia di Monza e Brianza (Sovico, Lesmo, Varedo, Seregno, Limbiate, Cesano Maderno, Desio, Aicurzio, Macherio, Lissone, Meda, Seveso, Misinto, Muggiò, Bellusco, Sulbiate, Mezzago, Camparada, Usmate Velate, Giussano, Ornago, Lazzate, Cogliate, Carate Brianza, Concorezzo, Briosco, Ceriano Laghetto, Vimercate, Renate, Cavenago di Brianza, Ronco Briantino, Albiate, Bovisio-Masciago, Vedano al Lambro, Caponago, Arcore, Biassono, Nova Milanese, Agrate Brianza, Villasanta, Veduggio con Colzano, Correzzana, Verano Brianza, Carnate, Busnago, Brugherio, Besana in Brianza, Bernareggio, Cornate d'Adda, Triuggio, Burago di Molgora, Roncello, Lentate sul Seveso, Barlassina e dintorni): scoprirete che depilarvi non è mai stato così facile, economico e veloce.

L’istituto Viviane di Monza non si occupa solo di depilazione definitiva o con ceretta, ma esegue anche manicure, pedicure, linfodrenaggi, trattamenti estetici, dimagranti, snellenti e anticellulite, massaggi, trattamenti tonificanti e idratanti per il viso e il corpo, trattamenti anti-macchie, elettrolipolisi, massaggio endodermico, trattamenti per l’acne, lampade abbronzanti eccetera. Inoltre, il Centro Estetico Viviane di Monza, che da oltre 40 anni è attivo nel settore dei trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo, si occupa anche di riflessologia plantare, massaggio ayurvedico, peeling corpo e massaggi rilassanti.

 

Torna all'inizio


Ceretta

Per eliminare i peli a lungo e con una spesa estremamente contenuta, non c'è niente di meglio di una ceretta. La ceretta, infatti, è un metodo di epilazione veloce ed economico i cui risultati si mantengono a lungo. Grazie alla ceretta il bulbo pilifero viene estirpato alla radice, perciò alla lunga i peli finiscono per indebolirsi, crescendo sempre più lentamente e sempre meno numerosi: ecco perché la ceretta è un'alternativa che a lungo andare può rivelarsi molto più pratica del rasoio, che al contrario della ceretta recide i peli finendo per rinforzarne il fusto senza indebolirli.

L'Istituto Viviane di Monza esegue cerette a caldo e a freddo in tutte le parti del corpo: inguine, gambe, ascelle, viso, braccia sono tutte zone in cui l'epilazione tramite ceretta è la scelta più indicata in quanto garantisce una ricrescita lenta e diradata dei tanto odiati peli.

Il Centro Estetico Viviane, comodamente raggiungibile da tutta la provincia di Monza e Brianza (Desio, Lissone, Meda, Muggiò, Bellusco, Sulbiate, Sovico, Lesmo, Mezzago, Camparada, Ornago, Limbiate, Varedo, Seregno, Cesano Maderno, Lazzate, Cogliate, Seveso, Misinto, Briosco, Ceriano Laghetto, Vimercate, Renate, Cavenago di Brianza, Agrate Brianza, Villasanta, Giussano, Bovisio-Masciago, Nova Milanese, Carate Brianza, Concorezzo, Verano Brianza, Carnate, Busnago, Brugherio, Besana in Brianza, Usmate Velate, Macherio, Lentate sul Seveso, Caponago, Veduggio con Colzano, Arcore, Barlassina, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda,  Triuggio, Roncello, Aicurzio, Vedano al Lambro, Ronco Briantino, Albiate, Correzzana, Burago di Molgora), propone trattamenti di epilazione con ceretta, depilazione, depilazione definitiva ed elettrodepilazione a prezzi eccezionali.



DEPILAZIONE ED EPILAZIONE - ACCORGIMENTI PER RIDURRE IL DOLORE - AD OGNI PARTE DEL CORPO LA SUA CERETTA - TRATTAMENTI POST-EPILAZIONE


 

 

Ma qual è la differenza tra depilazione ed epilazione?

Questi due termini, che vengono spesso erroneamente considerati sinonimi, in realtà indicano due filosofie di eliminazione dei peli superflui completamente diverse. Con il termine depilazione, infatti, si fa riferimento a un metodo di rasatura che prevede la rimozione del solo fusto pilifero: in altre parole, con la depilazione il pelo viene tagliato fino all’estremità della pelle senza incidere in alcun modo sulla radice.

Al contrario, con l'epilazione il pelo viene estirpato alla radice, e non semplicemente tagliato, con il risultato che il bulbo pilifero risulta sempre più debole e la pelle appare liscia al tocco. Se una buona rasatura può liberare dal pensiero dei peli superflui al massimo per una decina di giorni, l'effetto pelle liscia garantito dalla ceretta può invece protrarsi fino a un mese e più. La ceretta è, ad oggi, il metodo di epilazione non definitiva più diffuso sia nella versione fai-da-te che nella versione professionale, in grado di garantire minor sofferenza, maggior precisione (soprattutto in alcune zone difficili da raggiungere) e una più lunga durata.

Se vi trovate a Monza o in Brianza, venite a scoprire tutti i benefici di una ceretta professionale eseguita a regola d'arte dalle estetiste qualificate dell'Istituto Viviane di Monza, che vanta un'esperienza quarantennale nel campo e garantisce il continuo aggiornamento nel campo dei trattamenti estetici. Eppure, nonostante i numerosi e indubbi vantaggi, c'è ancora chi ha timore di avvicinarsi alla ceretta per paura di soffrire troppo. Ebbene, se è innegabile che la ceretta causi un po' di sofferenza e la saggezza delle nonne, secondo le quali “Se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire”, non basta a consolarvi e rassicurarvi, vi proponiamo alcuni suggerimenti furbi per ridurre il fastidio dell'epilazione garantendone i risultati più a lungo.

 

Torna all'inizio

 


 

 

Cosa fare per soffrire meno con la ceretta?

Innanzitutto, ci sono alcuni accorgimenti utili da applicare prima della ceretta e persino prima di prendere appuntamento dall'estetista. Infatti, come ben sappiamo, la sensibilità femminile è influenzata dai cicli lunari e soprattutto dai cicli mestruali.

Perciò, se volete evitare di soffrire troppo, evitate di prendere appuntamento per la ceretta nel periodo che precede il flusso mensile, durante il quale si è più sensibili al dolore; al contrario, durante e subito dopo il mestruo l'attività del bulbo pilifero è rallentata, garantendo un'epilazione meno dolorosa e risultati più duraturi. Dunque, dopo aver consultato il calendario, prendete appuntamento per la ceretta presso il Centro Estetico Viviane di Monza, ricordando che, per quanto siate diventate esperte, l'epilazione fai-da-te non garantirà mai risultati al livello di una ceretta eseguita a regola d'arte da estetiste esperte e professionali.

In particolare prima delle vacanze estive è sempre consigliabile recarsi dall’estetista di fiducia per una ceretta completa, in modo da non avere sgradevoli sorprese una volta in spiaggia e non doversi ridurre a una dolorosa depilazione all'ultimo secondo, che potrebbe lasciare segni evidenti di irritazione, compromettendo l'abbronzatura e il buon umore delle ferie.

Un altro accorgimento per ridurre il dolore causato dalla ceretta consiste nell'applicare sulle parti del corpo da depilare (escluso il viso) una crema leggermente esfoliante qualche giorno prima della ceretta. In questo modo, infatti, l'effetto scrub preparerà la pelle al trattamento epilatorio, rendendola liscia e pulita, e permettendo così alla cera di aderire meglio, strappando anche eventuali peli sottopelle.


Torna all'inizio

 

 


 

 

Ad ogni parte del corpo la sua ceretta

Infine è bene ricordare che ogni parte del corpo deve essere depilata secondo peculiari accorgimenti. Le gambe, ad esempio, dovrebbero essere depilate con cera calda o tiepida, mentre per la zona dell'inguine è preferibile usare la cera tiepida o le strisce di cera fredda, in quanto la zona bikini è molto sensibile e, essendo costantemente sottoposta allo sfregamento degli indumenti, deve essere trattata con tutte le accortezze.

Ecco perché dopo la depilazione le estetiste dell'Istituto Viviane di Monza disinfetteranno la zona con un prodotto non alcolico, in grado di eliminare i batteri che potrebbero infettare il follicolo, causando la formazione di fastidiosi brufoletti. Anche per l'eliminazione dei baffetti è preferibile usare la ceretta a freddo, ammorbidendo la zona con latte detergente o altri prodotti emollienti prima della ceretta, onde evitare eccessive irritazioni e arrossamenti della pelle, molto sensibile in questa zona.

 

Torna all'inizio

 

 


 

 

Trattamento post-epilazione

Dopo la ceretta, le estetiste dell'Istituto Viviane di Monza passano sulla pelle delle clienti dell'olio di mandorle dolci per eliminare i residui di cera, evitando dolorosi sfregamenti, e al contempo ammorbidendo e idratando la pelle. Ricordate inoltre che ci sono alcune cose da non fare subito dopo la ceretta: innanzitutto, cercate di astenervi per qualche ora dopo la ceretta dall'uso di deodoranti e profumi alcolici che potrebbero irritare il pH della cute. In secondo luogo, evitate di esporvi al sole subito dopo la ceretta, in quanto la pelle risulta particolarmente sensibile e potreste scottarvi o ritrovarvi con un'antiestetica abbronzatura a strisce. Se proprio non potete farne a meno, abbiate l'accortezza di proteggervi con una crema solare con SPF elevato.

Come vedete, i vantaggi di una ceretta professionale eseguita in un centro estetico qualificato sono numerosi, ed è sufficiente mettere in atto alcune accortezze per trasformarla in un trattamento estetico sicuro e dai risultati duraturi. Il Centro Estetico Viviane di Monza, comodamente raggiungibile da Vimercate, Desio, Lissone, Meda, Muggiò, Bellusco, Sulbiate, Sovico, Lesmo, Mezzago, Camparada, Ornago, Cesano Maderno, Seveso, Misinto, Briosco, Ceriano Laghetto, Renate, Cavenago di Brianza, Bovisio-Masciago, Agrate Brianza, Lazzate, Cogliate, Villasanta, Giussano, Limbiate, Varedo, Aicurzio, Seregno, Nova Milanese, Carate Brianza, Concorezzo, Albiate, Correzzana, Verano Brianza, Carnate, Busnago, Brugherio, Macherio, Lentate sul Seveso, Caponago,  Triuggio, Roncello, Ronco Briantino, Burago di Molgora, Barlassina, Biassono, Bernareggio, Veduggio con Colzano, Arcore, Besana in Brianza, Usmate Velate, Cornate d'Adda e Vedano al Lambro, è attivo da anni nel settore ed esegue cerette e trattamenti depilatori professionali.

 

Torna all'inizio


Depilazione definitiva

La depilazione definitiva è una chimera o una realtà? Si sente parlare ormai da decenni di depilazione definitiva, ma i suoi risultati sono veramente efficaci e permanenti? È possibile eliminare per sempre l’odioso problema della ricrescita dei peli superflui, contro cui le donne si trovano a lottare per tutta la vita?

La risposta è che, se la depilazione definitiva viene eseguita con scrupolo da professionisti del settore come le estetiste diplomate dell’Istituto Viviane di Monza, che possono vantare oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’estetica maturati sia in Italia che negli Stati Uniti d’America, i risultati ci sono e si vedono. Il Centro Estetico Viviane si occupa infatti di epilazione definitiva con il metodo dell’elettrodepilazione e dell’epilazione progressiva definitiva.

Il Centro Estetico Viviane si trova a Monza, in via Volta 11, e si raggiunge comodamente da Lazzate, Cogliate, Seveso, Desio, Misinto, Lissone, Meda, Muggiò, Varedo, Seregno, Bellusco, Sulbiate, Sovico, Mezzago, Cesano Maderno, Camparada, Ornago, Limbiate, Briosco, Ceriano Laghetto, Vimercate, Lesmo, Renate, Agrate Brianza, Cavenago di Brianza, Busnago, Brugherio, Giussano, Bovisio-Masciago, Correzzana, Nova Milanese, Lentate sul Seveso, Caponago, Vedano al Lambro, Villasanta, Ronco Briantino, Cornate d'Adda,  Triuggio, Albiate, Concorezzo, Besana in Brianza, Verano Brianza, Carnate, Macherio, Carate Brianza, Veduggio con Colzano, Arcore, Biassono, Bernareggio, Roncello, Aicurzio, Barlassina, Usmate Velate e Burago di Molgora.

 


 

COSA SI INTENDE PER DEPILAZIONE DEFINITIVA - I MOTIVI PER CUI E' MEGLIO AFFIDARSI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE


 

 

Cosa si intende per depilazione definitiva

Vediamo di chiarire che cosa si intende per depilazione definitiva, quando è il caso di ricorrere alle tecniche di elettrodepilazione, quante sedute occorrono per eliminare tutti i peli superflui e soprattutto quanto costa la depilazione definitiva. L’elettrodepilazione o diatermocoagulazione è un trattamento per l’eliminazione definitiva dei peli superflui, che si basa sull’uso di un ago collegato a un generatore di corrente elettrica continua o ad alta frequenza.

La scarica elettrica applicata al follicolo pilifero si trasforma in energia termica, determinando in tal modo la distruzione del pelo, che a quel punto potrà essere facilmente asportato dall’alloggiamento utilizzando una pinzetta sterilizzata. L’elettrodepilazione è una tecnica di depilazione definitiva particolarmente consigliabile per il trattamento del viso, della pancia e dell’areola mammaria, o, in casi di particolare sensibilità alla depilazione, anche dell’inguine e delle ascelle.

È bene però sottolineare che per ottenere i risultati auspicati bisogna spesso sottoporsi a un certo numero di sedute, che possono variare in base all’estensione delle zone da trattare e della densità della peluria ivi presente.

 

Torna all'inizio

 


 

 

I motivi per cui è meglio affidarsi a professionisti del settore

Bisogna tenere presente che un utilizzo maldestro dell’ago o una regolazione scorretta dell’intensità della scarica elettrica potrebbero causare la formazione di piccole macchie o cicatrici: ecco perché, quando si decide di sottoporsi a elettrodepilazione, è importante rivolgersi solo ed esclusivamente ad istituti specializzati nella depilazione definitiva, la cui professionalità e affidabilità sia accertata da anni di esperienza nel settore e un buon numero di clienti soddisfatte pronte a testimoniarne la serietà. Il Centro Estetico Viviane di Monza in questo senso è una sicurezza.

Attivo da più di 40 anni nel settore, l’Istituto Viviane si occupa di depilazione, manicure, pedicure, linfodrenaggi, trattamenti estetici, dimagranti, snellenti e anticellulite, massaggi, trattamenti tonificanti e idratanti per il viso e il corpo, trattamenti anti-macchie, elettrolipolisi, massaggio endodermico, trattamenti per l’acne, lampade abbronzanti, riflessologia plantare, massaggio ayurvedico, peeling corpo, massaggi rilassanti e molto altro ancora, utilizzando i prodotti e le tecnologie più all’avanguardia e applicando le tecniche apprese in Italia e negli Stati Uniti. La depilazione definitiva non è un mito, ma una realtà. Affidatevi ai professionisti del settore e non lasciatevi abbagliare da false promesse. Programmando il giusto numero di sedute a costi concorrenziali, il Centro Estetico Viviane di Monza è in grado di rendere permanenti i risultati della depilazione di inguine, ascelle, viso, pancia, seno, braccia e qualsiasi altra parte del corpo decidiate di sottoporre al trattamento di depilazione definitiva.


Torna all'inizio


Elettrodepilazione

Ad oggi esistono numerosi metodi di depilazione ed epilazione, in grado di assicurare risultati precisi e duraturi. L’elettrodepilazione o diatermocoagulazione sfrutta la presenza di corrente elettrica continua o ad alta frequenza che, applicata al follicolo pilifero, si tramuta in energia termica e determina la distruzione del pelo, che a questo punto può facilmente essere asportato dal suo alloggiamento con una semplice pinzetta o con la ceretta.

In altre parole, un minuscolo filamento dello stesso spessore del pelo viene delicatamente inserito lungo il follicolo pilifero, fino al raggiungimento della papilla dermica: a questo punto si applica una scarica di corrente dall’intensità debole, che distrugge la papilla impedendo così al pelo di rigenerarsi. L’elettrodepilazione è una tecnica di depilazione definitiva particolarmente consigliabile per il trattamento dei peli superflui su tutta la superficie del corpo.



ESISTONO RISCHI PER L'ELETTRODEPILAZIONE? - PERCHE' E' NECESSARIO SOTTOPORSI A PIU' SEDUTE?


 

 

Esistono rischi per l'elettrodepilazione?

L’elettrodepilazione è un trattamento per la depilazione definitiva che può garantire eccellenti risultati, purché si sia disposti ad attenersi al programma di trattamento stabilito, la cui durata può variare in base all’estensione delle zone da trattare e alla diffusione dei peli superflui sulle stesse. Inoltre, per assicurarsi che l’elettrodepilazione sia eseguita a regola d’arte, è fondamentale rivolgersi a professionisti esperti del settore come le operatrici del Centro Estetico Viviane di Monza, attive da anni nella lotta ai peli superflui con la ceretta, l’elettrodepilazione e altre modalità di depilazione definitiva.

Un uso impreciso dell’ago o delle scariche elettriche, infatti, potrebbe danneggiare la pelle, causando la formazione di piccole macchie o cicatrici. Ecco perché è bene diffidare di chi improvvisa trattamenti estetici o dermatologici senza possederne le competenze.

L’Istituto Viviane di Monza, comodamente raggiungibile da Seveso, Meda, Limbiate, Barlassina, Varedo, Cogliate, Brugherio, Ceriano Laghetto, Nova Milanese, Lentate sul Seveso, Seregno, Bovisio-Masciago, Misinto, Desio, Lissone, Vimercate, Villasanta, Cesano Maderno, Arcore, Giussano, Macherio, Cavenago di Brianza, Vedano al Lambro, Caponago, Veduggio con Colzano, Biassono, Triuggio, Burago di Molgora, Roncello, Lazzate, Ronco Briantino, Correzzana, Carate Brianza, Muggiò, Cornate d'Adda, Aicurzio, Bellusco, Camparada, Ornago, Carnate, Verano Brianza, Besana in Brianza, Renate, Sovico, Usmate Velate, Agrate Brianza, Lesmo, Bernareggio, Albiate, Sulbiate, Briosco, Concorezzo, Mezzago, Busnago e dintorni, è un punto di riferimento per l’eliminazione dei peli superflui temporanea o definitiva.

Non solo elettrodepilazione, ma anche ceretta, per chi non si sente pronto ai metodi di depilazione definitivi e preferisce un risultato immediato a fronte di una spesa contenuta. L’elettrodepilazione o diatermocoagulazione è un metodo di depilazione definitiva senza controindicazioni, che non provoca alcun dolore nelle zone trattate. L’unica sensazione causata dal passaggio di corrente è un lieve pizzicore e una momentanea sensazione di calore, ma si tratta per l’appunto di effetti transitori facilmente sopportabili, specialmente se l’obiettivo è una depilazione definitiva, in grado di liberare per sempre la persona dal problema dei peli superflui.

 

Torna all'inizio



 

 

Perchè è necessario sottoporsi a più sedute?

L’elettrodepilazione è un metodo di depilazione definitiva che garantisce risultati visibili e duraturi. La durata del trattamento estetico per ottenere un risultato definitivo dipende dalla particolare zona trattata, dall’estensione e dalla diffusione dei peli, oltre che alla tolleranza al trattamento e alla costanza del soggetto nel rispettare gli appuntamenti fissati per l’elettrodepilazione: le date infatti non vengono stabilite in modo casuale, ma in base alle fasi di crescita del pelo.

L’efficacia dell’elettrodepilazione si basa sull’azione combinata del calore generato dalla radiofrequenza e l’applicazione di estratti vegetali e oli essenziali sulla superficie della pelle, per facilitare la penetrazione della corrente. Già dopo alcune applicazioni, il pelo si assottiglia e si indebolisce, per poi scomparire del tutto. Il tempo necessario per raggiungere risultati definitivi varia in base alle zone da depilare, ma è importante rivolgersi solo a esperti nel settore dell’elettrodepilazione, onde evitare la formazione di macchioline o cicatrici sulla pelle o causare peli incarniti.

 

Torna all'inizio



 


Il Centro Estetico Viviane di Monza si occupa di trattamenti estetici per il viso e per il corpo che includono riflessologia plantare, massaggi rilassanti e ayurvedici per ritrovare il benessere e l’equilibrio psicofisico; trattamenti anticellulite, tonificanti, snellenti, drenanti e rassodanti; massaggi connettivali, massaggio endodermico, linfodrenaggio, elettrolipolisi, starvac, DERMASLIM e tutti i trattamenti anticellulite più all’avanguardia contro gli inestetismi della cellulite, gli accumuli di grasso e i problemi di circolazione linfatica e venosa; manicure e pedicure, peeling corpo e trattamenti abbronzanti per un aspetto e una pelle sempre a posto in ogni stagione dell’anno; trattamenti antiageing e crioterapia per cancellare i segno del tempo e le macchie di senescenza; trattamenti dell’acne e altri trattamenti estetici calibrati su misura a seconda delle problematiche estetiche individuali; ceretta, elettrodepilazione e depilazione definitiva per non dover più lottare quotidianamente contro il problema dei peli superflui.

L’Istituto Viviane di Monza esegue trattamenti estetici all’avanguardia nel campo della depilazione, per garantire alle clienti di Seveso, Seregno, Limbiate, Ceriano Laghetto, Bovisio-Masciago, Misinto, Desio, Muggiò, Cornate d'Adda, Meda, Nova Milanese, Cesano Maderno, Ornago, Carnate, Lentate sul Seveso, Varedo, Cogliate, Barlassina, Brugherio, Camparada, Arcore, Giussano, Verano Brianza, Bellusco, Albiate, Concorezzo, Ronco Briantino, Burago di Molgora, Mezzago, Aicurzio, Correzzana, Agrate Brianza, Lesmo, Bernareggio, Veduggio con Colzano, Biassono, Triuggio, Carate Brianza, Roncello, Lazzate, Busnago, Besana in Brianza, Renate, Sovico, Usmate Velate, Lissone, Vimercate, Villasanta, Macherio, Sulbiate, Briosco, Cavenago di Brianza, Vedano al Lambro, Caponago e dintorni risultati certi e definitivi quanto a depilazione ed epilazione.

Abbronzatura

L’Istituto Viviane di Monza, oltre ad essere un punto di riferimento per l'abbronzatura è in grado di fornire prodotti e creme solari con fattori di protezione calibrati per un’abbronzatura bella e sicura. Quando si è in vacanza al mare il nostro umore migliora di pari passo con il nostro aspetto. Infatti, se quando si è abbronzati ci si sente sempre più belli e felici non è un caso: una pelle dorata ha la capacità di minimizzare i difetti estetici, dando immediatamente all’incarnato un aspetto più giovane e sano. E vedendosi più belli, ci si sente più sicuri, l’autostima ne guadagna e di riflesso anche la capacità di percepirsi e agire in situazioni sociali.

L’Istituto Viviane di Monza offre ai clienti macchinari all’avanguardia per l’abbronzatura in un ambiente confortevole e moderno. Comodamente raggiungibile da Vedano al Lambro, Ceriano Laghetto, Agrate Brianza, Besana in Brianza, Muggiò, Villasanta, Busnago, Lentate sul Seveso, Limbiate, Biassono, Cesano Maderno, Giussano, Meda, Arcore, Bernareggio, Concorezzo, Brugherio, Seregno, Lesmo, Caponago, Usmate Velate, Nova Milanese, Misinto, Lissone, Ornago, Briosco, Carate Brianza, Vimercate, Seveso, Mezzago, Desio, Varedo, Cogliate, Verano Brianza, Lazzate, Barlassina, Bovisio-Masciago e dintorni, il Centro Estetico Viviane di Monza è il punto di riferimento per un’abbronzatura perfetta tutto l’anno.

 


I RISCHI DELL'ABBRONZATURA - I PRODOTTI - I CONSIGLI UTILI


 

 


 

I rischi dell'abbronzatura

L’abbronzatura, però, può presentare anche dei rischi per la salute del corpo e della pelle, pertanto è essenziale ricordarsi di utilizzare tutte le necessarie precauzioni quando ci si espone al sole o ad altre fonti abbronzanti, limitandosi ai minimi tempi necessari di esposizione per ottenere un’abbronzatura dorata in grado di resistere a lungo e riportare il buonumore delle vacanze anche in città.

Infatti, se è facile mantenere un bel colorito bronzeo durante l’estate, l’abbronzatura tende inevitabilmente a svanire al ritorno in città.

Che cosa si può fare per mantenere l’abbronzatura anche al termine delle ferie?
Il Centro Estetico Viviane di Monza propone trattamenti estetici mirati per un’abbronzatura favolosa anche in città e durante tutto l’anno.

 

Torna all'inizio



 

I prodotti per un'abbronzatura naturale e sicura

Non solo lampade e lettini abbronzanti, ma anche spray e creme autoabbronzanti per regalarvi un’abbronzatura perfetta senza rischi. L’Istituto Viviane di Monza è in grado di fornire i prodotti per l’abbronzatura e le creme solari con fattori di protezione calibrati per un’abbronzatura bella e sicura.

A pochi km da Muggiò, Villasanta, Busnago, Lentate sul Seveso, Limbiate, Biassono, Nova Milanese, Vedano al Lambro, Ceriano Laghetto, Mezzago, Desio, Varedo, Cogliate, Misinto, Lissone, Cesano Maderno, Giussano, Meda, Arcore, Bernareggio, Concorezzo, Lesmo, Caponago, Agrate Brianza, Besana in Brianza, Ornago, Vimercate, Usmate Velate, Seveso, Seregno, Barlassina, Verano Brianza, Lazzate, Brugherio, Briosco, Carate Brianza, Bovisio-Masciago e dintorni, il Centro Estetico Viviane di Monza è il perfetto sostituto del sole per un’abbronzatura naturale senza controindicazioni.

Ma che cosa si può fare per mantenere l’abbronzatura bella e a lungo?
Una volta rientrati dalle ferie, è importante ricordarsi di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, e di consumare molta frutta e verdura: un’alimentazione ricca di antiossidanti, liquidi e vitamina B ed E, contenute in particolar modo nella frutta e nella verdura di colore giallo-arancio, nei frutti rossi, nella frutta secca e nell’olio d’oliva, aiuta la pelle a mantenersi sempre idratata ed elastica preparandosi a ricevere l’abbronzatura.

 

Torna all'inizio



 

I consigli per un'abbronzatura senza problemi

Un altro accorgimento importante per preservare l’abbronzatura bella e a lungo consiste nel continuare ad applicare la crema doposole una volta rientrati dalle vacanze, oppure utilizzare regolarmente degli idratanti naturali, ricchi di vitamine, di sostanze nutritive e di emollienti come il burro di karitè, evitando invece i prodotti dal Ph acido, che rimuovono i pigmenti dalla nostra pelle, e dunque la tanto “sudata” (è proprio il caso di dirlo!) e amata abbronzatura.

Infine, per evitare di eliminare i residui dell’abbronzatura è consigliabile rinunciare allo scrub per qualche tempo. Se però si dovesse notare la comparsa di chiazze, principi di disidratazione e desquamazione, si può effettuare un gommage delicato sul corpo per uniformare il colorito dell’epidermide. Il Centro Estetico Viviane di Monza è a disposizione delle clienti per la realizzazione di trattamenti estetici idratanti, contro la secchezza dell’epidermide. Con la sua sede situata in via Volta 11 a Monza, il Centro Estetico Viviane si raggiunge comodamente da tutta la provincia di Monza e Brianza, e propone trattamenti abbronzanti sicuri per il viso e per il corpo. Solarium, docce e lettini abbronzanti, trifacciali per il viso, spray abbronzanti e creme autoabbronzanti per garantirvi un aspetto sano e bello tutto l’anno, sempre come appena tornati dalle vacanze.

Anche se al giorno d’oggi nessuno ignora le controindicazioni di un’esposizione eccessiva ai raggi UV, il Centro Estetico Viviane di Monza pone la salute delle proprie clienti al primo posto, e non può fare a meno di ricordare che l’abbronzatura e la produzione di melanina sono una sorta di reazione protettiva del corpo umano nei confronti dei raggi solari. Per questo motivo è bene non eccedere con l’abbronzatura, onde evitare una perdita di elasticità della pelle con conseguenti problemi di secchezza, rughe e altre problematiche ben più serie. La bellezza dell’abbronzatura è innegabile, ma per non pentirsi degli eccessi è sempre bene abbronzarsi con moderazione senza dimenticarsi di utilizzare le creme solari con fattori protettivi indicati.

 

Torna all'inizio


Estetica di base

Il Centro Estetico Viviane di Monza (MB) offre un bouquet completo di trattamenti di estetica di base per il corpo e il viso. Qui di seguito forniamo un piccolo elenco dei servizi e dei trattamenti offerti in merito ai trattamenti viso e ai trattamenti corpo, ma vi invitiamo a visitare le pagine relative per conoscere nel dettaglio come svolgiamo il nostro lavoro e informarvi sui trattamenti dimagranti e trattamenti benessere proposti dal nostro centro estetico.

Istituto Viviane è un centro all'avanguardia: la nostra esperienza 40ennale in Italia e in America ci ha dato la possibilità di essere costantemente in evoluzione e di aggiornarci sulle novità in ogni parte del mondo, con la professionalità che ci contraddistingue.

La filosofia del nostro Centro Estetico è improntata sul preciso significato della parola "estetica" che rappresenta la disciplina filosofica che si occupa dei sensi, del bello "naturale ed artistico"...ed è il termine naturale che influenza il nostro modo di lavorare.