Abbronzatura

L’Istituto Viviane di Monza, oltre ad essere un punto di riferimento per l'abbronzatura è in grado di fornire prodotti e creme solari con fattori di protezione calibrati per un’abbronzatura bella e sicura. Quando si è in vacanza al mare il nostro umore migliora di pari passo con il nostro aspetto. Infatti, se quando si è abbronzati ci si sente sempre più belli e felici non è un caso: una pelle dorata ha la capacità di minimizzare i difetti estetici, dando immediatamente all’incarnato un aspetto più giovane e sano. E vedendosi più belli, ci si sente più sicuri, l’autostima ne guadagna e di riflesso anche la capacità di percepirsi e agire in situazioni sociali.

L’Istituto Viviane di Monza offre ai clienti macchinari all’avanguardia per l’abbronzatura in un ambiente confortevole e moderno. Comodamente raggiungibile da Vedano al Lambro, Ceriano Laghetto, Agrate Brianza, Besana in Brianza, Muggiò, Villasanta, Busnago, Lentate sul Seveso, Limbiate, Biassono, Cesano Maderno, Giussano, Meda, Arcore, Bernareggio, Concorezzo, Brugherio, Seregno, Lesmo, Caponago, Usmate Velate, Nova Milanese, Misinto, Lissone, Ornago, Briosco, Carate Brianza, Vimercate, Seveso, Mezzago, Desio, Varedo, Cogliate, Verano Brianza, Lazzate, Barlassina, Bovisio-Masciago e dintorni, il Centro Estetico Viviane di Monza è il punto di riferimento per un’abbronzatura perfetta tutto l’anno.

 


I RISCHI DELL'ABBRONZATURA - I PRODOTTI - I CONSIGLI UTILI


 

 


 

I rischi dell'abbronzatura

L’abbronzatura, però, può presentare anche dei rischi per la salute del corpo e della pelle, pertanto è essenziale ricordarsi di utilizzare tutte le necessarie precauzioni quando ci si espone al sole o ad altre fonti abbronzanti, limitandosi ai minimi tempi necessari di esposizione per ottenere un’abbronzatura dorata in grado di resistere a lungo e riportare il buonumore delle vacanze anche in città.

Infatti, se è facile mantenere un bel colorito bronzeo durante l’estate, l’abbronzatura tende inevitabilmente a svanire al ritorno in città.

Che cosa si può fare per mantenere l’abbronzatura anche al termine delle ferie?
Il Centro Estetico Viviane di Monza propone trattamenti estetici mirati per un’abbronzatura favolosa anche in città e durante tutto l’anno.

 

Torna all'inizio



 

I prodotti per un'abbronzatura naturale e sicura

Non solo lampade e lettini abbronzanti, ma anche spray e creme autoabbronzanti per regalarvi un’abbronzatura perfetta senza rischi. L’Istituto Viviane di Monza è in grado di fornire i prodotti per l’abbronzatura e le creme solari con fattori di protezione calibrati per un’abbronzatura bella e sicura.

A pochi km da Muggiò, Villasanta, Busnago, Lentate sul Seveso, Limbiate, Biassono, Nova Milanese, Vedano al Lambro, Ceriano Laghetto, Mezzago, Desio, Varedo, Cogliate, Misinto, Lissone, Cesano Maderno, Giussano, Meda, Arcore, Bernareggio, Concorezzo, Lesmo, Caponago, Agrate Brianza, Besana in Brianza, Ornago, Vimercate, Usmate Velate, Seveso, Seregno, Barlassina, Verano Brianza, Lazzate, Brugherio, Briosco, Carate Brianza, Bovisio-Masciago e dintorni, il Centro Estetico Viviane di Monza è il perfetto sostituto del sole per un’abbronzatura naturale senza controindicazioni.

Ma che cosa si può fare per mantenere l’abbronzatura bella e a lungo?
Una volta rientrati dalle ferie, è importante ricordarsi di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, e di consumare molta frutta e verdura: un’alimentazione ricca di antiossidanti, liquidi e vitamina B ed E, contenute in particolar modo nella frutta e nella verdura di colore giallo-arancio, nei frutti rossi, nella frutta secca e nell’olio d’oliva, aiuta la pelle a mantenersi sempre idratata ed elastica preparandosi a ricevere l’abbronzatura.

 

Torna all'inizio



 

I consigli per un'abbronzatura senza problemi

Un altro accorgimento importante per preservare l’abbronzatura bella e a lungo consiste nel continuare ad applicare la crema doposole una volta rientrati dalle vacanze, oppure utilizzare regolarmente degli idratanti naturali, ricchi di vitamine, di sostanze nutritive e di emollienti come il burro di karitè, evitando invece i prodotti dal Ph acido, che rimuovono i pigmenti dalla nostra pelle, e dunque la tanto “sudata” (è proprio il caso di dirlo!) e amata abbronzatura.

Infine, per evitare di eliminare i residui dell’abbronzatura è consigliabile rinunciare allo scrub per qualche tempo. Se però si dovesse notare la comparsa di chiazze, principi di disidratazione e desquamazione, si può effettuare un gommage delicato sul corpo per uniformare il colorito dell’epidermide. Il Centro Estetico Viviane di Monza è a disposizione delle clienti per la realizzazione di trattamenti estetici idratanti, contro la secchezza dell’epidermide. Con la sua sede situata in via Volta 11 a Monza, il Centro Estetico Viviane si raggiunge comodamente da tutta la provincia di Monza e Brianza, e propone trattamenti abbronzanti sicuri per il viso e per il corpo. Solarium, docce e lettini abbronzanti, trifacciali per il viso, spray abbronzanti e creme autoabbronzanti per garantirvi un aspetto sano e bello tutto l’anno, sempre come appena tornati dalle vacanze.

Anche se al giorno d’oggi nessuno ignora le controindicazioni di un’esposizione eccessiva ai raggi UV, il Centro Estetico Viviane di Monza pone la salute delle proprie clienti al primo posto, e non può fare a meno di ricordare che l’abbronzatura e la produzione di melanina sono una sorta di reazione protettiva del corpo umano nei confronti dei raggi solari. Per questo motivo è bene non eccedere con l’abbronzatura, onde evitare una perdita di elasticità della pelle con conseguenti problemi di secchezza, rughe e altre problematiche ben più serie. La bellezza dell’abbronzatura è innegabile, ma per non pentirsi degli eccessi è sempre bene abbronzarsi con moderazione senza dimenticarsi di utilizzare le creme solari con fattori protettivi indicati.

 

Torna all'inizio