Autoabbronzatura

Dall'inverno all'estate in 5 minuti!

L'autoabbronzatura senza UV grazie a SPAYTANS™ SYSTEM

Il Centro Estetico Viviane di Monza ha il piacere di proporre alle proprie clienti il metodo innovativo per l'autoabbronzatura naturale che vi permetterà di donare alla vostra pelle un colorito sano e il più naturale possibile!

Se non vedi l'ora di indossare il colore dell'estate, la lozione a formula istantanea di SprayTans™ ti regala un'abbronzatura immediata grazie alla seciale formulazione colorata che dà subito alla pelle una tonalità ambrata.

 

Sexy, sicura, perfetta: è l'abbronzatura firmata SprayTans™ System di Australian Gold, un sistema autoabbronzante rivoluzionario che, grazie allo speciale erogatore, "spruzza" la lozione abbronzante su ogni parte del corpo in maniera accurata, precisa e perfettamente uniforme.

 

Quindi addio creme difficili da stendere, macchie scure e innaturali sfumature giallastre. nelle mani esperte della tua astetista il nuovo sistema SprayTans™darà alla tua pelle la più calda, sana e affascinante delle abbronzature, in tempi davvero record e nella massima sicurezza.

Se vi trovate nei pressi di Monza o anche nei comuni limitrofi quali Limbiate, Varedo, Seveso, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Ceriano Laghetto, Barlassina, Vedano al Lambro, Cogliate, Lazzate, Misinto, Seregno, Desio, Lissone, Muggiò, Giussano, Nova Milanese, Caponago, Agrate Brianza, Vimercate, Carnate, Meda, Concorezzo, Villasanta, Brugherio, Carate Brianza, Arcore, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Macherio, Briosco, Bellusco, Cavenago di Brianza, Veduggio con Colzano, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Camparada, Aicurzio, Albiate, Verano Brianza, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Bernareggio, Busnago, Triuggio, Sovico, Lesmo, Ornago, Biassono e dintorni, affidatevi al Centro Estetico Viviane per un'autoabbronzatura senza paragoni!

 

Abbronzarsi diventa una cura di bellezza

Con SprayTans™ la tua abbronzatura diventa anche una vera e propria cura di bellezza per la pelle. Perchè solo SprayTans™ utilizza il 70% di sostanza organiche fra le quali un'altissima concentrazione di Aloe Vera ad alto potere idratante e le vitamine antiossidanti A, E e C che rendono la pelle liscia e levigata. Inoltre, la presenza di Mahakanni, un concentrato liposomico autoabbronzante derivato dall'erba Eclipta Alba, conferisce un aspeto del tutto naturale alla tua abbronzatura evitando qualsiasi innaturale colorazione giallastra.

Il gradevole aroma fruttato della lozione, infine, conferisce alla pelle una profumazione fresca e gradevole.

 

Un'azione tutta naturale

SprayTans™ contiene un principio attivo naturale, il DHA (Dihydrossido - Acetone), uno zucchero che, legandosi alle cheratine, le proteine presenti sullo strato superficiale della pelle, induce la formazione di sostanze colorate brune che danno alla cute un aspetto abbronzato.

Gli approfonditi studi sul pH della pelle condotti dai laboratori Australian Gold hanna consentito di mettere a punto una lozione che sviluppa tonalità ambrate uniformi, dando alla pelle la giusta idratazione affinchè l'abbronzatura duri il più a lungo possibile.

 

Cambia colore in tempi record

Se non vedi l'ora di indossare il colore dell'estate, la lozione a formula istantanea di SprayTans™ ti regala un'abbronzatura immediata grazie alla seciale formulazione colorata che dà subito alla pelle una tonalità ambrata.

L'effetto abbronzante della lozione si intensificherà poi nelle ore successive, rendendo la tua pelle ancora più affascinante.

La lozione trasparente invece è stata creata per evitare anche il più piccolo rischio di macchiare gli indumenti ed agisce nel corso delle ore successive all'applicazione.

L'azione di SprayTans™ continua per ben 24 ore ed è consigliabile lasciar assorbire la lozione, senza lavare la pelle, per almeno 5 ore.

 

SprayTans conquista Hollywood

Sono sempre più numerosi i divi di Hollywood che sfoggiano l'abbronzatura più glam dell'anno: SprayTans™.

Perfino i protagonisti di Bay Watch hanno scelto il nuovo rivoluzionario sistema Australian Gold come "costume di scena".

 

I consigli di SprayTans™

Per ottenere i migliori risultati utilizzando un prodotto esfoliante prima della seduta ed evita l'uso di prodotti idratanti immediatamente prima del trattamento.

L'abbronzatura durerà da 5 a 8 giorni, in base al tipo di pelle e alla frquenza dei lavaggi. Quindi cerca di non far passare più di 5-8 giorni fra un'applicazione e l'altra e ad ogni seduta prendi l'abitudine di prenotare quella successiva.

In questo modo la tua abbronzatura resterà intensa ed affascinante.

Inoltre ricorda: una pelle sana e ben idratata non solo è più bella ma conserva anche labbronzatura più a lungo.

L'applicazione di SprayTans™ non difende dai raggi ultravioletti del sole quindi, per evitare scottature, ti consigliamo di utilizzare uno dei prodotti solari Australian Gold con fattore di protezione, quando ti esponi al sole.

Usa l'idratante Australian Gold Forever After ogni giorno dopo la doccia.

 

I PUNTI FORTI

  • Assicura un'abbronzatura calda, ambrata e uniforme
  • Non cola, non lascia stiature, non macchia
  • Penetra in profondità, si asciuga velocemente
  • Non contiene alcool
  • Non appiccica e lascia la pelle morbida e levigata
  • Contiene il 70% di ingriedienti organici
  • Contiene alte qualità di Aloe Vera ad azione idratante
  • Contiene vitamine E, A, e C ad azione anti ossidante