Tonificazione viso

Il Centro Estetico Viviane di Monza, con i suoi trattamenti d’eccellenza contro il rilassamento dei tessuti e l’invecchiamento cutaneo, propone un bouquet completo di trattamenti per la tonificazione e l’idratazione del viso, in modo da contrastare il naturale processo di invecchiamento dei tessuti e dell’epidermide.

Con il passare degli anni, il fumo, l’esposizione eccessiva ai raggi del sole, la disidratazione e una scarsa cura della propria epidermide, i tessuti e la pelle del viso potrebbero perdere elasticità. Ciò porta alla comparsa delle prime rughe e al rilassamento dei tessuti: a lungo andare questi elementi rischiano di conferire al viso un aspetto trascurato e invecchiato che potrebbe causare disagio nelle relazioni interpersonali.

Per ottenere una tonificazione del viso immediata e in grado di durare a lungo, affidatevi ai trattamenti estetici sicuri, garantiti e privi di controindicazioni proposti dall’Istituto Viviane di Monza, a pochi km di distanza da Cornate d'Adda, Usmate Velate, Verano Brianza, Cogliate, Triuggio, Sovico, Lesmo, Vedano al Lambro, Lazzate, Carnate, Macherio, Bellusco, Barlassina, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Busnago, Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Biassono, Bernareggio, Albiate, Briosco, Caponago, Misinto, Ornago, Veduggio con Colzano, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Camparada, Aicurzio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo e dintorni.

 


Trattamento Lifting Biologique

Grazie all’uso di macchinari tecnologicamente avanzati come le correnti sovrapposte del Lifting Biologique e a prodotti all’avanguardia come l’Intraceutical Oxygen, conosciuto e apprezzato anche dalle star di Hollywood, l’Istituto Viviane di Monza è in grado di proporre i più efficaci trattamenti per la tonificazione del viso di donne di tutte le età.

In particolare, il trattamento con il macchinario francese denominato Lifting Biologique è in grado di generare un vero e proprio effetto lifting senza bisogno di ricorrere al chirurgo, senza tagli, senza bisturi e senza alcuna controindicazione. Grazie all’azione di correnti sovrapposte, infatti, il trattamento tonificante con Lifting Biologique è in grado di restituire tonicità e compattezza ai tessuti del viso, del collo e del decolleté.


 

Trattamento con Intraceutical Oxygen

Il Centro Estetico Viviane propone inoltre il trattamento con Intraceutical Oxygen, per un volto fresco, giovane e rigenerato. Questo rivoluzionario trattamento tonificante all'ossigeno iperbarico è in grado di veicolare acido ialuronico, vitamine e antiossidanti fino agli strati più profondi dell’epidermide, senza bisogno di ricorrere a un chirurgo, senza l’uso di bisturi, senza punture, senza dolore e senza alcuna controindicazione, per un effetto ringiovanimento immediato e a costi contenuti.

Il trattamento per la tonificazione del viso con Intraceutical Oxygen rientra nel novero dei trattamenti anti-ageing più moderni e apprezzati, tanto che ne è testimone d’eccezione la diva per eccellenza, Madonna, una donna che è riuscita a conservare il sex appeal garantito da un aspetto giovane e sicuro di sé anche dopo i 50 anni.

Il trattamento tonificante con Intraceutical Oxygen trae origine dalla terapia iperbarica. Intraceutical Oxygen combina l’azione rigenerante di uno speciale siero Rejuvenate con l’effetto rinfrescante e tonificante dell'ossigeno iperbarico, che, a determinati livelli di pressione, viene applicato in medicina estetica per la cura della pelle.

L’effetto tonificante del trattamento con Intraceutical Oxygen si basa sull’elevata concentrazione di  acido ialuronico, vitamine A, C, E, the verde giapponese e aloe vera contenuta nel siero Rejuvenate. Grazie a questo prezioso mix di elementi, l'epidermide del viso risulta immediatamente idratata e tonificata, con un effetto lifting sicuro, naturale, indolore, senza effetti collaterali e senza controindicazioni. La combinazione dell’acido ialuronico con l’ossigeno iperbarico ad alta pressione garantisce la penetrazione dei principi attivi del siero in profondità, mentre i livelli di ossigenazione superficiale della pelle risultano accresciuti, per un volto immediatamente più tonico e luminoso, e un aspetto rigenerato in superficie e in profondità.

 

 


 

Benefici dei trattamenti per la tonificazioni viso

Il Centro Estetico Viviane di Monza offre alle proprie clienti provenienti da tutta la provincia di Monza e Brianza trattamenti estetici per la tonificazione e l’idratazione del viso, al fine di contrastare i processi di degenerazione cellulare connessi all’invecchiamento biologico.

I trattamenti con Lifting Biologique, acido ialuronico e Intraceutical Oxygen, specialmente se uniti a regolari trattamenti di pulizia del viso, crioterapia per l’eliminazione delle macchie di senescenza, massaggi tonificanti e trattamenti idratanti, consentono alle donne di conservare a lungo un aspetto giovane e fresco, un viso luminoso e privo di rughe e segni d'espressione.

Dopo ogni seduta di tonificazione con Intraceutical Oxygen o Lifting Biologique, il volto appare subito più luminoso, il colorito è più sano, le rughe e i segni d’espressione scompaiono, mentre i tessuti appaiono più sodi e compatti. Di seduta in seduta il viso appare più giovane e rassodato, con benefici effetti sull’umore e sull’autostima.

Non rinunciate ad avere un volto fresco, giovane e luminoso: approfittate dei trattamenti per la tonificazione del viso proposti dall’Istituto Viviane di Monza, a pochi km da Veduggio con Colzano, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Ceriano Laghetto, Busnago, Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Camparada, Aicurzio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Verano Brianza, Cogliate, Triuggio, Sovico, Lesmo, Vedano al Lambro, Lazzate, Carnate, Macherio, Bellusco, Barlassina, Cavenago di Brianza, Ornago, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Limbiate, Brugherio, Biassono, Bernareggio, Albiate, Briosco, Caponago, Misinto e dintorni.