Intraceuticals Oxygen

REJUVENATE BY INTRACEUTICALS

SISTEMA INTRACEUTICALS OXYGEN

Il Centro Estetico Viviane propone alle proprie clienti un ciclo di trattamenti all'ossigeno non invasivo, l'Intraceuticals Oxygen, che si rivolge in modo mirato a linee sottili e rughe, migliorando incredibilmente l'idratazione generale della pelle del viso.

Le caratteristiche principali che rendono questo trattamento il migliore del settore sono estremamente vantaggiose per chi esegue il trattamento ma anche per il centro estetico che sceglie di affidarsi a questo innovativo macchinario:

1. Viene erogato un flusso continuo di ossigeno iperbarico che permette di avere un trattamento rapido ed efficace

2. Il macchinario all'avanguardia permette di avere un'ottimo rapporto costo/prestazioni che si concretizza in un risparmio per il centro estetico e di conseguenza in una riduzione del costo per il cliente

3. Modalità sicura ed efficace di ossigeno iperbarico topico che consente al sistema Intraceuticals Oxygen di eliminare la necessità di bombole di ossigeno pressurizzato, così come l'inconveniente delle ricariche, il pericolo di scoppio e/o incendio, l'immagazzinamento e il trasporto.

 

Il Sistema Intraceuticals Oxygen fornisce ossigeno ad alta concentrazione per applicazioni dirette sulla cute come componente essenziale dei trattamenti.

 

Come viene generato l'ossigeno

Il Sistema Intraceuticals Oxygen ricava l'ossigeno dall'aria circostante (la concentrazione arriva fino al 21%) utilizzando uno speciale sistema di filtraggio a crivello molecolare. Il sistema genera un flusso ossigeno terapeutico in tempo reale, costantemente rinnovabile e sempre affidabile.

 

Convenienza

Il Sistema Intraceuticals Oxygen elimina la necessità di bombole di ossigeno pressurizzato, così come l'inconveniente delle ricariche, il pericolo di scoppio e/o incendio, l'immagazzinamento e il trasporto.

 

Caratteristiche di sicurezza

I requisiti di sicurezza includono:

un trasformatore che riduce spegnimenti improvvisi causati da instbilità della corrente elettrica ed interferenze elettromagnetiche o di radiofrequenza. Il sitema stabilizza la sorgente elettrica, per questo funziona in modo affidabile in posizioni di avverse condizioni elettriche.

un sistema di protezione del crivello molecolare chiamato Sieve-GUARD, che controlla la performance del sistema di filtraggio e spegne il compressore per mantenerne l'integrità in caso di condizioni avverse.

 

Il nostro centro estetico è comodamente raggiungibile da Limbiate, Varedo, Seveso, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Ceriano Laghetto, Barlassina, Vedano al Lambro, Cogliate, Lazzate, Misinto, Seregno, Desio, Lissone, Muggiò, Giussano, Nova Milanese, Caponago, Agrate Brianza, Vimercate, Carnate, Meda, Concorezzo, Villasanta, Brugherio, Carate Brianza, Arcore, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Macherio, Briosco, Bellusco, Cavenago di Brianza, Veduggio con Colzano, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Camparada, Aicurzio, Albiate, Verano Brianza, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Bernareggio, Busnago, Triuggio, Sovico, Lesmo, Ornago, Biassono e dintorni.